Con orgoglio comunichiamo la candidatura del nostro Amministratore Unico Rossella Pezzino de Geronimo al Premio Donna del Mediterraneo.

Il premio è stato istituito dall’Associazione culturale e musicale VIVART,  composta da affermati professionisti in settori poli-culturali e si propone di diffondere ed ampliare la cultura musicale e i diversi linguaggi artistici.

Nel 2017 ha istituito il Premio Donna del Mediterraneo
“UN RICONOSCIMENTO ALLE DONNE CHE RAPPRESENTANO UNA TESTIMONIANZA CONCRETA DELLE POTENZIALITÀ FEMMINILI”
Un premio per donne siciliane di successo, suddiviso in 5 categorie “Arti dello Spettacolo”, “Innovazione”, “Scrittura”, “Musica” ed “Impegno Sociale” ed è proprio nella categoria “Innovazione” che ritroviamo la candidatura di Rossella Pezzino de Geronimo.

L’Amministratore Unico di Dusty è candidata al premio proprio per le sue caratteristiche di grande innovatrice. Categoria perfetta per la grande manager che l’anno scorso è stata insignita del premio  «Abarth», quello per la velocità di cambiamento, all’interno del concorso “Grandi Donne Siciliane”.

Rossella Pezzino de Geronimo è instancabile. La sua mission? Combattere per un mondo migliore, cambiare il mondo ed il modo di vedere i rifiuti, trasformandoli in nutrimento, vero “cibo” per il rilancio dell’economia e del territorio, rifiuti come materie immediatamente utili per la produzione, riuso creativo di tutto ciò che non può essere riciclato e una nuova produzione che annulli il pensiero deleterio dell’usa e getta ma ponga le basi per il riciclo ed il riutilizzo di ogni componente dei prodotti.

Innovazione, passione, amore per la sua terra, coraggio, dedizione e creatività sono solo alcune delle peculiarità di una grande donna siciliana che non perde occasione per seminare la bellezza e la meraviglia attorno a sé.

Con orgoglio comunichiamo la sua candidatura e la sosteniamo. Se volete sostenerla insieme a noi potete votarla sulla pagina Facebook “Premio Donna del Mediterraneo” categoria “Innovazioni” al post con la foto di Rossella Pezzino de Geronimo.

Post del 11 Dicembre

 

Oppure potete scrivere una mail all’indirizzo mail: premiodonnadelmediterraneo@gmail.com indicando il nome completo della candidata