Rossella Pezzino de Geronimo, ideatrice di WonderTime, la rassegna internazionale di arte diffusa, riceverà oggi Mercoledì 20 Giugno la massima onorificenza rotariana “Paul Harris”.

Il premio è intitolato al fondatore del Rotary ed è annualmente assegnato a personalità, associazioni ed enti che, con il loro operato, contribuiscono alla crescita del territorio, ispirandosi a valori etici e di servizio internazionalmente condivisi. In quest’ ottica la scelta di premiare Rossella Pezzino de Geronimo che, con il suo instancabile operato, ha permesso la valorizzazione di siti quasi sconosciuti della città di Catania con la sua innovativa mostra d’arte diffusa Wondertime.

Alla cerimonia di premiazione saranno presenti le più alte personalità del Rotary, i soci e numerosi ospiti istituzionali ed a consegnare il prestigioso riconoscimento sarà il Club Rotary Catania Est, nell’ambito di una cerimonia ufficiale che si terrà alle 20:30, nella splendida cornice del Four Points by Sheraton Catania.

La vulcanica ideatrice di Wondertime non si ferma ed è già al lavoro per l’edizione 2018.

Quest’anno il tema scelto per ispirare gli artisti ospiti e filo conduttore della rassegna saranno “I Quattro Elementi: Aria Acqua Terra Fuoco”.

 L’appuntamento è quindi già fissato dal 7 settembre al 7 di ottobre 2018, un mese per scoprire i luoghi più suggestivi ed insoliti di Catania che saranno animati da mostre, concerti, reading, “aperitivi d’artista”, performance di teatro e danza.

“Siamo sempre di più, quest’anno, ad impegnarci in questa faticosa ma affascinante iniziativa” ha dichiarato entusiasta Rossella Pezzino de Geronimo. “Condivido con il comitato promotore l’ambizione di voler vivere in una bella città e crediamo fermamente che la rinascita di Catania possa avvenire attraverso la bellezza, poiché emozionando dilata l’anima.”