Stampa

La politica del pulito

Maria Rosa Pezzino De Geronimo Tratto da DONNE AL TIMONE di Francesca Pompa e Mariangela Gritta Granier

“Capitana” col pallino dell’ambiente

Una donna al comando. Rossella Pezzino parla della "sua" Dusty, azienda con 600 dipendenti e 240 automezzi di proprietà. Tratto da La Sicilia giovedì 13 maggio 2004

La Sicilia

L’Infiorata colora l’inno alla pace e il manifesto gay

Boom di presenze: l’evento dedicato alla cultura russa L’arte dei maestri infioratori incanta i viaggiatori. Incredibile ma vero: l’evento dedicato all’Infiorata sarà ricordato per l’ineccepibile organizzazione che ne ha decretato un successo mai registrato prima.

Ragusa News

Ammatuna: Grazie alla differenziata ho recuperato la Bandiera Blu

La città di Pozzallo ha riconquistato la Bandiera Blu. Ieri mattina, il Sindaco Luigi Ammatuna, accompagnato dal suo vice, nonché assessore all’ecologia, Francesco Gugliotta, si è recato a Roma per ritirare l’ambito riconoscimento della Fee.

La Sicilia

Ciclismo, Giliberto si aggiudica il terzo memorial Selvaggio

Si è svolto a Modica il terzo memorial ciclistico Vincenzo Selvaggio. La gara è stata organizzata dall’Asd Csain Club in collaborazione con il comitato per i festeggiamenti in onore di Ss. Maria Ausiliatrice di Modica ed ha visto la partecipazione di circa 70 corridori provenienti...

La Sicilia

Spiagge più pulite la Dusty all’opera

Come da contratto con la Dusty, la ditta che gestisce il servizio raccolta rifiuti, è stata avviata da qualche giorno l’operazione toilette per le spiagge, in attesa della bella stagione che, dal punto di vista meteorologico, continua a fare le bizze.

Low cost design park in mostra alla Fabbrica del Vapore

In occasione del Salone Internazionale del Mobile 2014, Viafarini è lieta di presentare Low Cost Design Park, un progetto di Daniele Pario Perra.

A.S.D. Rametta-Dusty, al via il nuovo anno sportivo