Dusty: qualità, ambiente e sicurezza.


Siamo un’azienda dinamica, tecnologica e all’avanguardia, che opera quotidianamente per mantenere standard qualitativi sempre alti e un grado di soddisfazione del cliente sempre elevato. Le nostre certificazioni lo dimostrano.

ISO 9001:2015 – Sistema di Gestione Qualità


Il sistema di gestione Qualità è lo strumento che Dusty utilizza per dimostrare la sua capacità di soddisfare le esigenze delle parti interessate e per monitorare i requisiti funzionali in merito all’attività di erogazione del servizio.

SCARICA

ISO 14001:2015 – Sistema di Gestione Ambientale


Il sistema di gestione ambientale è lo strumento che Dusty utilizza per individuare, controllare e monitorare gli aspetti ambientali e conseguire un sano equilibrio sistematico tra economia ed ecologia che può essere raggiunto solo attraverso la protezione dell’ambiente.

SCARICA

ISO45001:2018 – Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul lavoro


La norma Internazionale UNI ISO 45001  stabilisce un quadro per migliorare la sicurezza, ridurre i rischi in ambito lavorativo e migliorare la salute e il benessere dei lavoratori, permettendo così alla Dusty di aumentare in modo proattivo le performance in materia di salute e sicurezza.

SCARICA

ISO 37001:2016 – Sistema di Gestione Prevenzione della Corruzione


Il sistema di gestione Prevenzione della Corruzione è lo strumento che Dusty utilizza per prevenire ogni tentativo di corruzione attivo e passivo e dimostrare alle parti interessate l’intenzione di perseguire azioni o atteggiamenti corruttivi.

SCARICA

Certificato SA8000:2014 – Sistema di gestione per la Responsabilità Sociale


Lo standard internazionale SA8000 è la certificazione riconosciuta a livello mondiale nel campo della responsabilità sociale d’impresa e si concentra su uno specifico aspetto della responsabilità sociale: il lavoro ed il benessere dei lavoratori.

SCARICA