Lavaggio delle strade e istallazione cestini portarifiuti su tutto il territorio

Un servizio per la cittadinanza puntese che punta al miglioramento della qualità della vota

Lavaggio delle strade per tutto l’anno con frequenze variabili a seconda dell’ubicazione delle medesime, da ripetere ogni anno, per 7 anni. Il servizio sarà effettuato con frequenza pari a 3 volte/mese per le strade principali, con frequenza pari a 2 volte/mese per altre strade e piazze e frequenza settimanale per le aree destinate ai mercati civici.
Il lavaggio delle strade sarà eseguito con automezzo lavastrade, mentre per le piazze sarà utilizzato un automezzo Porter pickup dotato di cisterna.

cestini-portarifiuti 1Altra novità è rappresentata dall’installazione di 100 nuovi cestini portarifiuti che saranno installati sul territorio puntese. Già ne sono stati sistemati 37, oltre a 2 contenitori per le deiezioni canine.

Grazie al nuovo contratto con la Dusty – ha dichiarato il sindaco di San Giovanni La Punta, Antonino Bellia – possiamo sfruttare le numerose opportunità fornite con l’appalto settennale che prevede significativi miglioramenti del servizio con un’attenzione maggiore alla pulizia del territorio e all’incremento della raccolta differenziata. Certi della collaborazione dei cittadini – ha aggiunto – proseguiamo per il raggiungimento dei nostri obiettivi che sono anche di tutta la comunità puntese”.