Festa del Lavoro: regolari tutti i servizi ambientali

In occasione della giornata festiva di sabato 1° maggio, Festa dei Lavoratori, Dusty ha predisposto, di concerto con l'Amministrazioni comunale di Gravina, alcune variazioni nei servizi di igiene ambientale.

Per questa particolare giornata non saranno attivi i numeri verdi e bianchi di assistenza Dusty. Giacché la regolarità di questi servizi riprenderà da lunedì 3 maggio, gli utenti sono invitati alla massima collaborazione al fine di mantenere il decoro degli spazi cittadini.

A Gravina i servizi saranno effettuati regolarmente come di norma anche durante la giornata festiva dell’1° maggio: il ritiro della raccolta differenziata verrà effettuato come da calendario settimanale, e il servizio di spazzamento delle strade e di svuotamento dei cestini sarà svolto nelle vie e nei siti principali.


Dusty festeggia i suoi operatori e i lavoratori

“In occasione della Festa Internazionale del Lavoro, vogliamo festeggiare gli operatori e i lavoratori Dusty👷‍♂️ che ogni giorno, in questo delicato periodo d'emergenza, hanno contribuito a portare avanti🤲 un servizio essenziale e primario per la collettività.

🌍Perché anche nei momenti di maggiore difficoltà, la cura nei confronti dell'ambiente ed una corretta raccolta differenziata non possono attendere.♻️🌱

Buona Festa del Lavoro da Dusty.”