Rinviata al primo luglio l'apertura del Centro Comunale di Raccolta

Dusty comunica che l’apertura al pubblico del Centro Comunale di Raccolta di Gravina di Catania, prevista per il prossimo 12 giugno è stata posticipata a giorno 1 luglio, per motivi che non dipendono dall’azienda, come emerge da una nota diffusa dagli uffici del comune di Gravina che riportiamo a seguire.

L’apertura al pubblico del Centro Comunale di Raccolta di Gravina di Catania, prevista inizialmente per il dodici giugno è stata posticipata all’uno luglio. ‹‹Un rinvio dell’apertura dell’Isola ecologica comunale che non dipende dall’amministrazione comunale, ma dall’ente gestore dell’energia elettrica che non ha ancora effettuato l’installazione del nuovo contatore, poiché si stanno eseguendo dei lavori di linea sulla strada. – hanno spiegato il sindaco Massimiliano Giammusso e l’assessore all’ambiente Enzo Santoro -. Stiamo seguendo da vicino l’iter dei lavori che sta eseguendo l’Enel, speriamo che si possa completare il tutto entro i termini i indicati. Sappiamo quanto sia attesa dai gravinesi questa importante opera pubblica, pertanto ci auguriamo che non ci siano più intoppi tecnici››.