fbpx
 

Notizie

Se volete fare la differenz(iat)a, non riciclate il solito augurio

Gli auguri di Natale e Capodanno che la Dusty fa a tutti gli utenti, sono all’insegna del riciclo perché anche durante le festività, la raccolta differenziata non va in vacanza. E allora… non riciclate il solito augurio!

A Barcellona P.G. la Serr sarà tra laboratori di riutilizzo, sport e…

Anche la città di Barcellona Pozzo di Gotto partecipa alla 11° edizione della Serr (Settimana Europea per la riduzione dei rifiuti). Quest’anno la Dusty promuoverà due azioni volte a rafforzare e far accrescere la consapevolezza sulle possibili strategie di riduzione e sulle politiche in materia ambientale e portare esempi virtuosi di riduzione dei rifiuti.

La Serr a Misterbianco si veste di solidarietà… cerca i punti di raccolta

Anche quest’anno la città di Misterbianco partecipa alla Settimana Europea per la riduzione dei rifiuti (Serr), in programma fino al 24 novembre. La società Dusty, con la condivisione dell’Amministrazione comunale, si è resa promotrice del progetto “Non Rifiutiamolo, Riutilizziamolo! Non è Difficile”, per educare i giovani alla riduzione dei rifiuti e al riuso intelligente delle risorse.

Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti: le azioni Dusty a Catania

Catania in fermento per la Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (Serr) che quest’anno avrà come tema centrale “Educare alla riduzione dei rifiuti”. Da oggi 16 novembre e sino al 25 novembre, un ricco calendario di iniziative promosse dalla Dusty volte per far accrescere la consapevolezza sulla tutela ambientale.

Giarre partecipa alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti così…

In occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (Serr) dal 16 al 24 novembre, la società Dusty come concertato con il Comune di Giarre, sarà a sostegno di svariate iniziative volte all’educazione ambientale e alla riduzione dei rifiuti contro lo spreco. E visto che il tema centrale di quest’anno sarà “Educare alla riduzione dei rifiuti”, a Giarre si svolgeranno una serie di attività straordinarie