fbpx
 

Termini Imerese

Avvio del ‘Porta a porta’ (ed eliminazione cassonetti stradali)

A decorrere da lunedì 27 gennaio 2020, così come previsto nel cronoprogramma, sarà avviato il servizio di raccolta differenziata Porta a Porta, esteso su tutto il territorio urbano. Contestualmente all’avvio del servizio, saranno progressivamente eliminati tutti i contenitori stradali di prossimità.

Anche a Natale non è difficile fare la differenziata!

Gli auguri di Natale e Capodanno che la Dusty fa a tutti gli utenti, sono all’insegna del riciclo perché anche durante le festività, la raccolta differenziata non va in vacanza… Non è difficile! Lo sa anche Asia… (guarda il video)

Prosegue la consegna dei kit per la raccolta differenziata Porta a porta

Prosegue la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata porta a porta nei vari quartieri della città. La consegna avverrà secondo una programmazione riportata nella tabella, dal lunedì al sabato (escluso festivi) e si concluderà il prossimo 7 gennaio 2020.

Kit per la differenziata Porta a Porta: regole e modalità per il ritiro

Ecco il riepilogo delle modalità  e delle regole per avere il kit per la raccolta differenziata Porta a Porta, per non avere problemi e rispettare l’ambiente in cui viviamo

Al via la consegna dei kit per la differenziata: ecco le modalità

A far data lunedì 2 dicembre e via via fino al prossimo 7 gennaio, Dusty avvierà a Termini Imerese, la consegna dei kit per la raccolta differenziata Porta a Porta, secondo una programmazione che toccherà varie zone della città. Ecco le modalità e gli orari in cui è possibile ritirare la fornitura….

Dusty si prende cura di Termini Imerese: lun. 25 presentazione alla stampa

Lunedì 25 novembre alle ore 15.00 (Sala Vincenzo La Barbera – Comune di Termini Imerese), sarà presentato alla stampa il nuovo servizio di igiene ambientale che sarà gestito dalla Dusty, società catanese vincitrice della gara d’appalto. Sarà l’amm.re unico della Dusty Rossella Pezzino de Geronimo,…

Stop ritiro rifiuti ingombranti a Termini Imerese per chiusura impianto

Si comunica che in seguito alla chiusura dell’impianto di conferimento dei rifiuti ingombranti, per problemi tecnici di manutenzione, la Dusty si trova costretta a dover sospendere il ritiro di predetti rifiuti.

Versione plastic free del Sikaru grazie a Dusty: la differenziata inizia da qui!

L’edizione 2019 del Sikaru (10 e 11 agosto al Porto Turistico di Termini Imerese – ex Vela Club/Yachting Club), sarà in chiave plastic free vista la presenza delle stoviglie compostabili messe a disposizione dalla Dusty. Inoltre per la sola serata del 10 agosto la Dusty installerà un info point per informare i termitani sulle modalità della raccolta differenziata “porta a porta”.